fbpx

Caldaia a condensazione 24kw

Risparmia subito fino al 35% sulla bolletta Gas

Blocca il prezzo! Compila il form per richiedere informazioni senza impegno.

La tua nuova CALDAIA A CONDENSAZIONE a soli 38€ al mese con prima rata a 90 giorni e detraibile fino al 65% OMAGGIO Asciugabiancheria a libera istallazione con carico da 8KG

I vantaggi in sintesi

  • Caldaia murale a condensazione a gas con un ottimo rapporto qualità / prezzo
  • Per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria
  • Campo di modulazione 1:4
  • Pompa di circolazione ad alta efficienza
  • Estremamente compatta e silenziosa
  • Efficiente produzione di acqua calda grazie alla funzione booster
  • Accessori per facilitare l'installazione in impianti esistenti
  • Efficienza energetica di prodotto:A

Perfetta in sostituzione della vecchia caldaia

Dimensioni compatte, efficienza in classe A, convenienza: la caldaia DTF ITALIA è la soluzione ideale per la sostituzione della vecchia caldaia. Accessori quali il kit scarico fumi e la pompa di rimozione della condensa consentono di installarla nell'impianto esistente senza bisogno di interventi invasivi.E' possibile collegare fino a 5 caldaie ad un'unica canna fumaria ramificata di un condominio (tramite apposito accessorio).

Massima efficienza e semplicità di utilizzo

Lo scambiatore di calore Inox-Radial in acciaio inossidabile assicura un eccellente sfruttamento della tecnica della condensazione, consentendo di raggiungere un rendimento stagionale fino al 97% (Hs) con ridotti consumi energetici e minime emissioni inquinanti.L'impostazione della temperatura di riscaldamento e dell'acqua sanitaria avviene comodamente tramite i tasti della regolazione; le condizioni di funzionamento vengono visualizzate poi sul display digitale.E' possibile comunque anche la gestione a distanza tramite telecomando.

Blocca l'offerta, sarà valida solo per il mese in corso.

Caldaia a condensazione di 24kw, finanziabili con rata da 38€ a 90 giorni e detraibile fino al 65%, GRATIS Asciugatrice libera istallazione da 8kg

Siamo autorizzati anche per il lavaggio dell'impianto di riscaldamento.

Il lavaggio dell’impianto di riscaldamento è un’operazione molto importante da fare, ed è anche un obbligo di legge (Dl 195/2005 e Dl 311/2006 e DPR 59/2009) quando dobbiamo sostituire la vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione.
DTFITALIA da anni utilizza la pompa di lavaggio e prodotti certificati. Se devi cambiare caldaia con una nuova caldaia a condensazione o il tuo impianto di riscaldamento non funziona a dovere e scalda in modo non uniforme, allora è il momento di eseguire il lavaggio dell’impianto. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o una consulenza, non esitare a scriverci.
 
 

Massima efficienza con le valvole termostatiche DTF ITALIA

DTF Italia

È un’ impresa Italiana che nasce per offrire un nuovo sistema di riscaldamento e climatizzazione. Un’azienda che vanta oltre 30 anni di esperienza capace di offrire prodotti e servizi tanto innovativi quanto professionali, in modo da poter soddisfare le esigente di tutti i nostri clienti.

© 2020 DTF Italia. All Rights Reserved. - P.IVA 08218961210 - Powered by Elastiko Lab